13 Marzo 2017

Bernardeschi: “Al futuro non ci penso”, e rifiuta una sciarpa della Juventus

L'esterno offensivo della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Premium Sport del suo momento personale e della sua squadra
intervista cecchi

Una vittoria ieri sul campo importantissima, ottenuta con una cornice di pubblico che di certo non rende semplice anche la più facile delle partite. Tra i grandi protagonisti salvati dai tifosi della Fiorentina c’è Federico Bernardeschi, sul quale nelle scorse settimane si sono scatenate voci di mercato che lo vedrebbero già promesso all’Inter per la prossima stagione. Oggi invece l’esterno offensivo classe 1994 è stato intervistato da Premium Sport in occasione della prima giornata del Torneo di Viareggio, al quale Bernardeschi ha assistito: “Sono concentrato sul presente e sulla partita contro il Crotone, non riesco a pensare al futuro in questo momento. I cori di ieri per me sono un motivo d’orgoglio. La fascia da capitano? Io nelle giovanili l’ho già portata, ed è ovvio che leggere di questa evenienza non può che farti felice…Al gol di Kalinic ho esultato in maniera convinta, perché per noi è fondamentale arrivare in Europa e la vittoria di ieri ci ha aiutato ad avvicinarci ancora di più a questo obiettivo”.

All’arrivo del calciatore viola allo stadio, gli è stata riservata un’accoglienza speciale dal Sindaco della Città di Viareggio Giorgio Del Ghingaro e da suo figlio. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it i due personaggi, tifosi della Juventus, avrebbero provato a regalare a Bernardeschi una sciarpa bianconera, omaggio che il calciatore ha prontamente rifiutato con un: “No, grazie”.

FELIPE MELO COMMENTA IL 7-1 CON L’ATALANTA: “GRANDI RAGAZZI”