Bicanic (Ag. Brozovic): “In passato Marcelo vicino alla Juve, l’Inter può lottare per lo scudetto fino alla fine”
L'agente del centrocampista croato rivela un clamoroso retroscena sul suo assistito, soffermandosi poi sulla sfida di venerdì e sulla lotta scudettoIntervenuto ai microfoni di JuveNews.eu, l’agente di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, ha parlato della sfida in programma venerdì fra Inter e Juventus: “Mi aspetto di vedere una partita di alto livello. Entrambe le squadre hanno ottimi giocatori e grandissimi allenatori. Spero di poter assistere ad una gara eccellente e ricca di tanti gol. Quasi tutti sono candidati a deciderla, entrambe le squadre sono piene di stelle. Certo che spero sia Brozovic. In campionato l’Inter ha buone possibilità e credo che possa lottare fino alla fine”.
Parole anche per Ivan Perisic: “Spalletti sa bene quali sono i giocatori pronti per le sue idee, vorrei che tra questi ci sia anche Perisic”.
Biancic continua parlando di Brozovic: “È un giocatore che può giocare in più posizioni, diciamo che può essere definito come un tuttocampista. Nel ruolo di regista gioca molto bene da tempo, sia nell’Inter che in nazionale, ma secondo me può ancora migliorare. Ora ha 26 anni, i suoi migliori anni stanno arrivando. È stato vicino al trasferimento alla Juventus, ma questo è normale nella vita professionale di un calciatore ma questo ormai appartiene al passato”.
Spazio anche ad un commento sul futuro del suo assistito: “Dopo la coppa del mondo c’erano molte idee per il suo futuro, ma Brozo ha detto a me e al mio compagno Nelio Lucas che gli sarebbe piaciuto rimanere all’Inter. Milano è la sua casa, l’Inter è la sua famiglia e quest’anno c’è anche la Champions League. Giocare fuori dalla Serie A? Forse un giorno, ma ora è molto felice in Italia”.
Chiusura sul pallone d’oro assegnato al sogno di mercato nerazzurro Luka Modric: “Tutti i croati sono orgogliosi di lui, questo è un vero premio per tutte le piccole nazioni nel calcio di oggi”.
LEGGI ANCHE — De Vrij: “Con la Juventus ce la giocheremo, dispiace per Tottenham e Roma”
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Ronaldo-Icardi, numeri a confronto