Braz (Vicepres. Flamengo) sul futuro di Gabigol: “Abbiamo atteso in passato, perché non possiamo farlo ora? Osserviamo il mercato”
Il dirigente ha parlato dell'attaccante brasiliano, protagonista con la maglia del club carioca con il quale ha vinto la Copa LibertadoresUna delle figure più importanti anche per gli sviluppi del calciomercato dell’Inter, è sicuramente quella di Gabriel Barbosa. L’attaccante brasiliano con il Flamengo quest’anno ha vinto la Copa Libertadores, oltre ad essere stato insignito del Pallone d’Oro sudamericano. Gabigol, ancora di proprietà nerazzurra, al centro del mercato quindi, con un futuro ancora tutto da definire. Un futuro sul quale ha provato a fare chiarezza Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo. Queste le parole del dirigente riportate da Odia:
“Se abbiamo atteso nelle retrovie quando non arrivavano nemmeno i risultati, perché non possiamo aspettare adesso? Abbiamo avuto tanta pazienza con Filipe Luis, Rafinha… Gabriel ha il suo tempo, e noi abbiamo il nostro. Stiamo osservando il mercato“.
Al dirigente, fa eco anche il CEO della squadra brasiliana Spindel, che spiega la posizione del Flamengo su Gabigol: “Quello che abbiamo in mente è la permanenza di Gabigol. Nel caso non accadesse, penseremo ad un’altra opzione“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/venecasagrande/status/1214652986124836866″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/