Caprari, prime parole da interista: “Un giorno speciale. La fiducia dell’Inter mi emoziona”
Gianluca Caprari è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Su Twitter l'attaccante classe 1993 ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventuraGianluca Caprari è ufficialmente un giocatore dell’Inter, che, contestualmente al suo acquisto, ha annunciato che l’attaccante resterà in prestito al Pescara per la prossima stagione. Il calciatore, classe 1993, ha comunque espresso, tramite Twitter, tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura e opportunità. Queste le sue parole:
“Oggi è un giorno speciale. La considerazione e la fiducia di un club come l’Inter mi emoziona e riempie d’orgoglio. Ma sono felice ed entusiasta di continuare a far parte della grande famiglia del Pescara e di continuare ad indossare questa maglia. Darò sempre il massimo per conquistarmi un posto da titolare, continuare a meritarmi l’affetto dei tifosi e ripagare la stima dell’Inter”.
Oggi è un giorno speciale. La considerazione e la fiducia di un club come l'@Inter mi emoziona e riempie d'orgoglio. pic.twitter.com/ysVT6iwuD0
— Gianluca Caprari (@GianlucaCaprari) July 8, 2016