CdS – Inter, fai sorridere Conte. Il tecnico a caccia del miglior avvio della carriera
L'allenatore nerazzurro con il Bologna può eguagliare il risultato fatto in due occasioni con la JuventusLa vittoria contro il Brescia ottenuta in settimana è subito da archiviare, perché per l’Inter è già tempo di scendere in campo. Quest’oggi i nerazzurri giocheranno alle ore 18 contro il Bologna per continuare nel percorso di crescita intrapreso in questa stagione: gli uomini di Antonio Conte non inseguiranno solamente un successo che sarebbe fondamentale per superare momentaneamente la Juventus e riportarsi in testa alla classifica, in attesa dei bianconeri impegnati in serata nel derby di Torino, ma anche per eguagliare il miglior avvio di stagione fatto dal tecnico.
Stando a quanto riportato sul Corriere dello Sport, sia nel 2012-2013 che nel 2013-2014 l’allenatore salentino aveva raccolto 28 punti nelle prime 11 partite. Nella seconda delle due stagioni sopracitate, anzi, li aveva raggiunti già dopo dieci turni, ma nella sfida successiva è stato sconfitto in una indimenticabile notte dall’Inter di Stramaccioni, prima squadra ad espugnare lo Stadium in campionato.
Mai, nelle altre stagioni, Conte aveva raggiunto un tale traguardo: un motivo in più per i nerazzurri, che dovranno dare il massimo contro il Bologna anche per regalare un sorriso maggiore al proprio allenatore.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/