“Che paura mi fa, Varriale!”. Non solo Spalletti-Caressa: quando l’allenatore perde le staffe in diretta TV
Da Zenga a Mourinho, sono numerosi gli scontri fra i tecnici ed i giornalisti che si ricordano negli ultimi anniSTRAMA VS MONDONICO
17 settembre 2012
“Una delle Inter più belle che ricordo io è quella di Trapattoni: un’Inter provinciale, operaia. La tua Inter la paragono a quella squadra da Scudetto, un po’ provinciale”: questo il commento di Emiliano Mondonico ad Andrea Stramaccioni, per quello che voleva essere un complimento.
“Io no” – risponde Strama – “però tu hai molta più esperienza di me”. Poi a sorpresa si toglie la cuffia stizzito e se ne va.
“Quando vedo in determinati commenti mancanza di rispetto” – spiegherà poi ad Inter Channel – “per la mia società e per i miei tifosi, soprattutto, allora mi dà fastidio. Ci vuole rispetto quando si parla dell’Inter: quella era una domanda provocatoria. Quando si parla di Inter bisogna sciacquarsi mille volte la bocca prima di dire certe cose”.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/_ao6YJOkQXA” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]