24 Febbraio 2018

De Zerbi (Premium): “Questi sono episodi che avrebbero potuto cambiare la gara, ma non piangiamo”

Le parole dell'allenatore del Benevento al termine della gara

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Benevento, l’allenatore del Benevento Roberto  De Zerbi ha così commentato la gara, soffermandosi sull’episodio dubbio del primo tempo su Brignola: “Sono episodi che avrebbero potuto cambiare la gara. Dispiace, le sviste a volte vanno bene a volte male. Siamo persone serie, non piangiamo. Quando si va in questi stadi l’atteggiamento che si riceve è diverso a seconda delle squadre. Sull’episodio a volte si subisce una svista ma fa parte del gioco e ci può stare.”

VAR“La VAR arricchisce tutti noi italiani e dobbiamo essere orgogliosi. Noi non marchiamo a uomo proprio per non incappare in rigori.”

CALCI PIAZZATI“Quando ero piccolo non ricordo tutti questi gol su calci piazzato. Dobbiamo migliorare, la colpa è mia, ma c’è anche da dire che è una lacuna che hanno molte squadre.”

NUOVI ACQUISTI – “Le cose fatte in corsa a volte lasciano qualche pecca dietro. E’ stata una squadra rivisitata che porta il fardello della classifica. Giocarsela come oggi è già tanto. La partita è andata e dobbiamo pensare alla prossima con il Verona.”

ticketag 2

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI RANOCCHIA DOPO INTER-BENEVENTO

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-BENEVENTO, I MOMENTI PIU’ IMPORTANTI DELLA CONFERENZA DI LUCIANO SPALLETTI