De Zerbi (Premium): “Questi sono episodi che avrebbero potuto cambiare la gara, ma non piangiamo”
Le parole dell'allenatore del Benevento al termine della garaIntervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Benevento, l’allenatore del Benevento Roberto De Zerbi ha così commentato la gara, soffermandosi sull’episodio dubbio del primo tempo su Brignola: “Sono episodi che avrebbero potuto cambiare la gara. Dispiace, le sviste a volte vanno bene a volte male. Siamo persone serie, non piangiamo. Quando si va in questi stadi l’atteggiamento che si riceve è diverso a seconda delle squadre. Sull’episodio a volte si subisce una svista ma fa parte del gioco e ci può stare.”
VAR – “La VAR arricchisce tutti noi italiani e dobbiamo essere orgogliosi. Noi non marchiamo a uomo proprio per non incappare in rigori.”
CALCI PIAZZATI – “Quando ero piccolo non ricordo tutti questi gol su calci piazzato. Dobbiamo migliorare, la colpa è mia, ma c’è anche da dire che è una lacuna che hanno molte squadre.”
NUOVI ACQUISTI – “Le cose fatte in corsa a volte lasciano qualche pecca dietro. E’ stata una squadra rivisitata che porta il fardello della classifica. Giocarsela come oggi è già tanto. La partita è andata e dobbiamo pensare alla prossima con il Verona.”
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI RANOCCHIA DOPO INTER-BENEVENTO
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER-BENEVENTO, I MOMENTI PIU’ IMPORTANTI DELLA CONFERENZA DI LUCIANO SPALLETTI