Inter-Juve: ecco le probabili formazioni del Derby d’Italia
Ci siamo quasi, l’Inter e la Juventus sono pronte, le squadre scenderanno in campo tra meno di due ore. Al tanto atteso Derby d’Italia manca davvero poco. Le formazioni ufficiali usciranno a breve e a tal proposito Sky fa sapere che “A centrocampo è possibile la conferma di Medel, difficile che Mancini rinunci a lui. Insieme […]Ci siamo quasi, l’Inter e la Juventus sono pronte, le squadre scenderanno in campo tra meno di due ore. Al tanto atteso Derby d’Italia manca davvero poco.
Le formazioni ufficiali usciranno a breve e a tal proposito Sky fa sapere che “A centrocampo è possibile la conferma di Medel, difficile che Mancini rinunci a lui. Insieme a Felipe Melo ci dovrebbero essere Perisic largo a sinistra e Guarin largo a destra. Il dubbio riguarda il ruolo dell’esterno sinistro dove Telles dovrebbe essere favorito rispetto a Juan Jesus.”
Per quanto riguarda i bianconeri: “Claudio Marchisio tornerà davanti alla difesa e Pogba dovrebbe giocare perché il dolore è passato e non vuole mancare ad una partita come questa. Il modulo schierato da Allegri sarà quello del 3-5-2. Davanti Morata nettamente favorito su Mandzukic“.
INTER (4-4-1-1): Handanovic; Telles, Murillo, Miranda, Santon; Perisic, Melo, Medel, Guarin; Jovetic; Icardi.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.