Con le vittorie su Napoli e Venezia l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a volare ad alta quota, rosicchiando 6 punti al Milan e piazzandosi quindi a meno 1 al secondo posto e a meno 4 dalla capolista Napoli. Contro lo Spezia i nerazzurri sono chiamati a proseguire la striscia positiva, così da arrivare con il morale alle stelle al big match di sabato contro la Roma del grande ex Mourinho.
Inter-Spezia andrà in scena mercoledì 1 dicembre alle 18.30 a San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Spezia, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone. Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, S. Bastoni; Antiste, Nzola, Gyasi.
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?