MERCATO – Preso Eder, adesso l’Inter è in cerca di un difensore…
Il mercato dell’Inter non si fermerà di certo all’acquisto di Eder (ormai cosa cerca da ieri). La società nerazzurra adesso sposta il suo mirino su dei nomi da piazzare in difesa. La Gazzetta dello Sport descrive due opzioni e riporta dei nomi presenti sulla lista di Ausilio per l’estate. Per Rolando serve inserire l’obbligo del riscatto con […]Il mercato dell’Inter non si fermerà di certo all’acquisto di Eder (ormai cosa cerca da ieri). La società nerazzurra adesso sposta il suo mirino su dei nomi da piazzare in difesa.
La Gazzetta dello Sport descrive due opzioni e riporta dei nomi presenti sulla lista di Ausilio per l’estate.
Per Rolando serve inserire l’obbligo del riscatto con il Marsiglia, per De Maio invece si tratterebbe di un’operazione da legare al prestito di 18 mesi di Gnoukouri alla squadra di Gasperini. Montoya sta andando al Betis, per l’Inter riappare la voce Sala (Verona), scrive la Rosea.
Per l’estate invece si segue sempre Caceres (a scadenza con la Juve) sul quale c’è anche la Roma. A sinistra invece si segue Erkin del Fenerbahçe che dal 1° luglio è svincolato e il suo approdo a Milano risulta più che probabile.