5 Gennaio 2016
Empoli-Inter: attenzione ai gol di Maccarone. Ritorna Saponara…
Con Empoli-Inter riparte il campionato nerazzurro. La partita è prevista per domani alle 18.00 allo Stadio Carlo Castellani. La squadra di Giampaolo viene da un ottimo momento, l’Inter non dovrà mai abbassare la guardia. Proprio a tal proposito La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli avversari: Forma: Il record di vittorie di fila in Serie […]Con Empoli-Inter riparte il campionato nerazzurro. La partita è prevista per domani alle 18.00 allo Stadio Carlo Castellani.
La squadra di Giampaolo viene da un ottimo momento, l’Inter non dovrà mai abbassare la guardia. Proprio a tal proposito La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli avversari:
Forma: Il record di vittorie di fila in Serie A baste per spiegare il momento dei toscani. L’Empoli ha la salvezza intasca e nel 2016 può divertirsi.
Chi rientra: Saponara è tornato ad allenarsi in gruppo, ma Giampaolo rischia di perdere Tonelli. Si tenterà il miracolo, ma al 99% salterà l’inter
Uomo chiave: Paredes. E’ arrivato come mezzala, si è imposto come regista. Da lui e dai gol di Maccarone dipende il futuro.