ESCLUSIVA – Beltrami in sede, da Nainggolan a Barella: ecco la strategia dell’Inter (e di Conte)
Il centrocampista belga potrebbe lasciare Milano e fare posto al suo "erede"In attesa dell’arrivo di Stefano Sensi, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di rafforzare il reparto di centrocampo che nell’ultima stagione ha presentato diverse lacune.
È nota ormai a tutti la trattativa in corso tra Inter e Cagliari, per l’approdo di Nicolò Barella alla corte di Antonio Conte. Oggi l’agente del cagliaritano, Alessandro Beltrami, si è recato nella sede nerazzurra e ha incontrato Ausilio e Marotta: secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, nulla al momento può mettere in discussione l’arrivo di Barella in nerazzurro. Il giocatore vuole solo l’Inter, sa di poter ricoprire un ruolo fondamentale nell’undici titolare di Conte che non perde occasione per manifestare la propria stima al giocatore tramite telefono.
Giulini però è un osso duro e non vuole fare sconti. L’Inter è al lavoro per cercare di limare la distanza, forte del sì di Barella che ha già accettato la proposta di contratto di 5 anni da 2,5 milioni a stagione.
Beltrami però cura anche gli interessi di Nainggolan e nell’incontro di oggi l’Inter ha ribadito la volontà del club, appoggiata da Conte, di rinunciare al Ninja dopo una sola stagione. Il belga potrebbe essere così essere il primo sacrificabile sul mercato che potrebbe finanziare qualche colpo importante: trovare però un club disposto a dare una nuova chance a Nainggolan è dura. Occhio alla Cina. Ma Conte ha deciso di fare a meno di lui.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/podcast-passioneinter-talk-9-come-sara-linter-di-conte/