Ferri: “Cancelo è da top club, spero l’Inter non se lo lasci scappare”
L'intervista all'ex difensore nerazzurro a La Gazzetta Dello SportIntervistato da La Gazzetta Dello Sport, l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri ha parlato del terzino nerazzurro Joao Cancelo, che dopo un inizio altalenante è diventato ormai una pedina fondamentale per Luciano Spalletti: “Senza scomodare paragoni con Maicon dico di essere rimasto sorpreso per la sua capacità di essersi trasformato con il lavoro quotidiano. Ha personalità e qualità di primissimo livello, ecco perché è riuscito a migliorarsi così tanto anche nella fase difensiva, quella forse meno congeniale a lui”.
RISCATTO – “Spero che l’Inter non se lo lasci scappare perché Cancelo può essere considerato un giocatore da top club. .In quel ruolo è già uno dei migliori della nostra Serie A e poi non è che in giro si possa acquistare un elemento in quella posizione così facilmente.”
CRESCITA – “Lo conoscevo per le sue capacità di spinta sulla destra, ma non per quelle difensive. E invece è cresciuto tantissimo grazie anche al lavoro di Luciano Spalletti.”
LEGGI ANCHE – INTER SU KOVACIC, CARVALHO E VERDI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Lo spettacolo di Suning alla Milano Design Week 2018