23 Febbraio 2019

Fiorentina-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri: tornano D’Ambrosio e de Vrij, Lautaro intoccabile

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per la trasferta di Firenze

Reduce da quattro vittorie di fila tra Europa League e Serie A, l’Inter di Luciano Spalletti ritorna in campionato per affrontare la Fiorentina dei giovani talenti allenata dall’ex Stefano Pioli. Come preannunciato dallo stesso allenatore interista nella conferenza stampa di questa mattina, nel corso dell’allenamento affrontato nel pomeriggio prima di partire in treno alla volta di Firenze, è riuscito a valutare meglio la condizione di ogni singolo calciatore, visto che dopo il match vinto giovedì sera a San Siro contro il Rapid Vienna, non ne aveva avuto l’opportunità.

Così, come riferito dalle ultime indiscrezioni riportare da gianlucadimarzio.com, dovrebbe essere riconfermato il 4-2-3-1 come modulo anti-Fiorentina, con Nainggolan riconfermato sulla trequarti a supporto del ‘Toro’ Martinez. In difesa si rivedranno D’Ambrosio e de Vrij. Anche Politano dovrebbe riprendersi la fascia destra, occupata in Europa League da Candreva. Ancora panchina per Joao Mario e Borja Valero, visto che Spalletti dovrebbe rinnovare fiducia a centrocampo alla coppia Brozovic-Vecino.

Ecco la probabile formazione

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.
piuletto

 

Rakitic gela l’Inter: “Le voci di mercato mi fanno ridere. Ho 3 anni di contratto, ecco cosa voglio fare!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com