Fognini alla Pinetina: “Pioli l’uomo giusto. Un pazzo come me per forza interista”
Il tennista tifoso dell'Inter è stato ospite della società nerazzurra nella giornata di oggiOspite speciale quest’oggi alla Pinetina. Fabio Fognini è stato invitato da Javier Zanetti al centro di allenamento nerazzurro, dove il tennista ha avuto anche la possibilità di confrontarsi con il nuovo allenatore dell’Inter. Fognini non ha dubbi, Pioli è l’uomo giusto per la risalita nerazzurra: “Avere nell’ambiente un uomo con esperienza nel calcio italiano fa bene, spero vada tutto bene. Ho appena finito di parlare con lui e mi ha fatto una bella impressione, speriamo raddrizzi la stagione, ne abbiamo bisogno”.
Fognini e l’Inter hanno tanto in comune. Il tennista è stato infatti molte volte protagonista di esilaranti uscite: “Mi hanno detto che un pazzo con me non può non tifare l’Inter”.
Sul derby di qualche giorno fa: “Non ero riuscito a vedere prima l’Inter dal vivo in questa stagione per una serie di appuntamenti e di impegni e quindi la prima che ho visto è stata il derby. Bella atmosfera, sono cambiate molte cose dopo quanto successo in società”.