Gargano: “Il Napoli resta la mia squadra. Inter-Juve fondamentale per i nerazzurri”
Le parole dell'ex centrocampista di Inter e NapoliIntervistato in esclusiva da TMW, l’ex centrocampista dell’Inter e del Napoli, Walter Gargano, ha detto la sua sulla corsa scudetto, auspicando una vittoria del suo Napoli: “Il Napoli resta la squadra per cui tifo. Lo seguo sempre, anche quando ero in Messico”.
SCUDETTO – “I ragazzi stanno facendo tutto molto bene. Speriamo sia l’anno buono, anche se con la Juventus è difficile. E’ la squadra che gioca meglio in questa Serie A. Mister Sarri ha ridato fantasia a questa città ma anche risultati: ora l’importante è vincerle tutte, poi si vedrà, è ancora presto. Ora è il momento di restare concentrati sull’immediato futuro. Io ho già programmato di tornare tra qualche settimana. Se poi ci sarà da festeggiare sarà sicuramente un ritorno molto più bello”.
SINGOLI – “Difficile parlare di un solo giocatore, perché in questo gruppo è la collettività a fare la differenza. Sicuramente il tridente offensivo Insigne-Mertens-Callejon si sta mettendo in evidenza, ma anche le riserve a centrocampo spesso e volentieri sono risultate decisive. Insomma, tutti sono importanti”.”
INTER – “Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, è un grande allenatore e l’Inter deve ripartire dal suo lavoro, ma per il momento no. In questo momento il gap con le prime due è troppo ampio. Quella con la Juve è una gara fondamentale per i nerazzurri: pure loro si stanno giocando la stagione e la qualificazione in Champions League. Spero riesca a conquistare un risultato positivo”.
RITORNO IN ITALIA – “Chiuso non è nulla. Fisicamente sto bene e anche nel recente passato mi hanno cercato due-tre club italiani. Se ci sarà la possibilità, sicuramente la prenderò in considerazione”.
LEGGI ANCHE – L’INTERVISTA DI ICARDI AL QUOTIDIANO ARGENTINO OLE’
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”