GdS – Joao Mario torna a Milano in attesa del mercato: il portoghese è conteso da 4 club inglesi
Il centrocampista portoghese è rientrato a Milano, come Miranda e VecinoJoao Mario ha messo una volta per tutta la parola ‘fine’ alla sua relazione con l’Inter dichiarando di non voler tornare a vestire la maglia nerazzurra. Un finale, però, che non ha avuto un lieto esito, anzi. Stando alle accuse del portoghese, la responsabilità del suo fallimento è da additare interamente al club nerazzurro ed al calcio italiano in generale, non adatto alle sue caratteristiche.
I tifosi di certo non si sono strappati i capelli dinanzi a queste parole e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare una sistemazione al portoghese reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale dei Mondiali con il suo Portogallo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport il portoghese oggi sarà a Milano: oggi, o al massimo domani se la visita di idoneità dovesse andare perle lunghe, sarà ad Appiano ad allenarsi in solitaria, o meglio con Miranda e Vecino, gli altri due rientri previsti quest’oggi dai Mondiali. Il ritorno del portoghese non fa felice nessuno: i tifosi interisti sui social pregano per la cessione mentre il giocatore è in attesa di un’offerta importante.
Non sono però arrivate offerte reali, ma solo richieste di prestito. Al momento sulle tracce di Joao ci sono quattro club di Premier: di nuovo il West Ham, il Wolverhampton, l’Everton e il Bournemouth, oltre al Betis Siviglia. Con la scadenza di fine mercato che si avvicina (in Premier si chiude il 9 agosto), la dirigenza nerazzurra potrebbe infine accontentarsi di un nuovo prestito, che almeno permetterebbe di risparmiare sull’ingaggio e risolvere la grana di un giocatore separato in casa e che non rientra nei piani del tecnico.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!