Giordano: “La gara con l’Inter è fondamentale. Non capisco perchè Sarri…”
Le parole dell'ex calciatore del Napoli sulla gara di domenicaCon la recente vittoria della Roma sul Napoli, l’Inter adesso è al quinto posto, e virtualmente fuori dalla Champions League, e dopo la vittoria con il Benevento dovrà dimostrare anche nella prossima giornata contro il Napoli che il periodo nero è ormai alle spalle. Sulla gara di Domenica sera si è espresso l’ex calciatore partenopeo Bruno Giordano, che ha così parlato al Corriere Dello Sport: “Il Napoli ha l’obbligo di credere allo scudetto, per adesso è ancora prima anche se la Juve deve recuperare una gara.”
SARRI – “Non capisco perchè Sarri abbia detto che il campionato appartiene alla Juve, la sua squadra ha dimostrato di essere all’altezza, il campionato è lungo e c’è ancora lo scontro diretto. Il Napoli deve crederci per i propri tifosi, che sono sempre vicini anche nei momenti più duri, come la sconfitta casalinga con la Roma e l’uscita dalla Champions League.”
INTER – “Adesso però bisogna battere l’Inter, altrimenti diventerà tutto più complicato. Con una vittoria a San Siro gli azzurri si riprenderanno del tutto anche sul lato dell’entusiasmo. E’ una partita fondamentale.”
Leggi anche –> Handanovic: “Il gruppo è compatto come dicembre. La Champions è obbligatoria”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”