Mercato – G.Rodriguez, rinnovo lontano: Samp in pole
L'esperto difensore della Fiorentina lascerà i viola a fine stagioneIn casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Gonzalo Rodriguez. Come riportato su calciomercato.it, il difensore argentino ha sin qui rispedito al mittente le offerte di rinnovo della Fiorentina, non intenzionata a mantenere l’attuale ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione. L’Inter segue da tempo l’esperto difensore argentino che potrebbe rappresentare così un ottimo colpo low cost per la nuova difesa nerazzurra.
L’agente Raul Iglesias conferma tutto al Corriere dello Sport: “Hanno fatto una proposta inferiore del 25% dell’ingaggio attuale e per questo non intendiamo accettare. Non ci siamo più sentiti e dal primo febbraio abbiamo la possibilità di aprire trattative con club europei e argentini. Se la Fiorentina eguagliasse l’ingaggio attuale, non un euro in più, ci sarebbe la possibilità di rinnovare. Sono, però, finiti i tempi in cui loro avevano l’esclusività: adesso siamo liberi di accettare la proposta di un altro club, se ci soddisfa”.
Secondo il quotidiano non ci sarebbe però l’Inter in pole: una delle piste più calde sarebbe quella che porta alla Sampdoria dell’ex dirigente gigliato Daniele Pradé.
LA GIOIA DI GABIGOL ESPLODE SOTTO LA CURVA