Vice Mancini: trovato l’accordo tra Gregucci e l’Inter, ma…
L'Inter accontenta Roberto Mancini? Ecco la situazione attuale della faccenda Gregucci-Sylvinho.Le voci di un possibile approdo all’Inter di Angelo Gregucci risultano essere più di idea, a quanto pare la società nerazzurra ha tutte le intenzioni di accontentare Roberto Mancini. ‘Pace’ fatta?
Alfredo Pedullà fa sapere in esclusiva tutti i dettagli del contratto del nuovo vice: “Un anno secco, scadenza 2017. Esattamente lo stesso impegno contrattuale di Mancini. L’accordo tra Angelo Gregucci e l’Inter è stato trovato, andrà pari passo con quello del Mancio. Senza opzioni o altri vincoli. In serata capiremo meglio se Gregucci partirà per raggiungere l’Inter negli Stati Uniti, oppure se aspetterà il rientro per aggregarsi al suo nuovo club”, scriveva nel primo pomeriggio l’esperto di calciomercato sul suo sito ufficiale.
Intanto, in serata, Calciomercato.it ha riportato una notizia completamente diversa: “Salvo clamorosi colpi di scena Sylvinho resterà a Milano in qualità di secondo del mister jesino”.