Guarin alla Juve? L’agente del giocatore è atteso a Milano…
Ritornano le voci sull’addio di Fredy Guarin e del suo possibile approdo alla Juventus. Il colombiano risulta essere sempre meno indispensabile per Roberto Mancini e la sua avventura in nerazzurro potrebbe concludersi molto presto. Secondo il Corriere dello Sport, la sua cessione porterebbe nelle tasche dell’Inter una decina di milioni di euro e un corposo risparmio per il monte […]Ritornano le voci sull’addio di Fredy Guarin e del suo possibile approdo alla Juventus. Il colombiano risulta essere sempre meno indispensabile per Roberto Mancini e la sua avventura in nerazzurro potrebbe concludersi molto presto. Secondo il Corriere dello Sport, la sua cessione porterebbe nelle tasche dell’Inter una decina di milioni di euro e un corposo risparmio per il monte ingaggi, dati i 2,7 milioni netti previsti per il suo stipendio.
L’arrivo dell’agente del giocatore Fereyra, previsto per metà gennaio a Milano, lascia penare che qualcosa accadrà. Intanto tra tutte, la voce più attendibile riguarderebbe il Fenerbahce. La società nerazzurra chiede un’offerta adeguata e occorrerà anche la disponibilità di Guarin a tornare in Turchia (lì ritroverebbe Vitor Pereira, suo allenatore ai tempi del Porto).
L’entourage del colombiano potrebbe anche attendere offerte migliori da parte di qualche big europea. La Juventus potrebbe tornare a farsi viva, il Guaro piace molto ad Allegri…