Mercato – Clamoroso: l’Inter valuta anche l’addio di Mauro Icardi?
Non è escluso che il Capitano nerazzurro possa lasciare l'Inter al termine della stagioneQuello che si svolgerà nelle prossime settimana sarà un mercato ricco di colpi di scena in casa nerazzurra: molti infatti saranno i calciatori che arriveranno e molti saranno quelli che lasceranno Appiano Gentile.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gabigol andrà in prestito al Las Palmas, per Jeison Murillo si attende ancora l’offerta dello Zenit, mentre per Jovetic il Marsiglia è arrivato ad offrire dieci milioni. Sulla lista dei partenti compaiono anche Banega e Brozovic.
Il quotidiano piemontese poi scrive anche che il club di Corso Vittorio Emanuele valuterà le offerta che arriveranno per calciatori che fino a poche settimane fa erano considerati degli intoccabili, come ad esempio Mauro Icardi. L’attaccante argentino però, ha una clausola rescissoria di 110 milioni ed è difficile ipotizzare che l’Inter si privi del suo bomber per una cifra inferiore a quella della clausola.
VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE