Inter-Borussia Dortmund, Lautaro (Sky): “Le avversarie faticheranno contro di noi! Dopo Barcellona volevamo rifarci e ce l’abbiamo fatta”
Un'altra rete ed un rigore sbagliato, ma nel mezzo tanta sostanza: el Toro trascina i nerazzurri alla vittoria europeaUn altro gol, un’altra grandissima prestazione. Lautaro Martinez si sta prendendo l’Inter sulle spalle come testimoniano le sue ultime uscite: in gol da tre partite consecutive, collezionando anche una doppietta nella giornata di campionato chiusa domenica contro il Sassuolo. Anche oggi contro il Borussia Dortmund il Toro ha “incornato” il proprio rivale, garantendo alla propria squadra tre preziosissimi punti nel girone di Champions League, di fatto riaccendendo le speranze dell’Inter in ottica ottavi di finale.
L’argentino è stato intervistato da Sky Sport al termine della gara. Ecco le sue parole: “Arrivavamo da una sconfitta contro il Barcellona giocando una grande partita. Abbiamo rimesso la testa sul campionato ed abbiamo perso contro la Juventus, contro il Sassuolo abbiamo vinto ma abbiamo giocato male alla fine. Dovevamo vincere una partita così, in Champions League. Mi rende felice”.
Sul rigore sbagliato: “Volevo tirarla verso l’altro lato, poi ho cambiato all’ultimo momento. Per fortuna Antonio ha segnato e ci ha reso più tranquilli. Dobbiamo migliorare ancora“.
Poi conclusione sul percorso europeo del futuro: “Dobbiamo continuare così, in questo modo. Abbiamo altre tre partite e dobbiamo lavorare ancora così, col nostro allenatore, migliorando. Dobbiamo allenarci tutti i giorni e per le avversarie sarà difficile giocare contro di noi“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-borussia-dortmund-pagelle-live-diretta-champions-league/