MERCATO – È Derby: Inter e Milan si fiondano sugli stessi nomi
La giornata di domani aprirà ufficialmente le porte al calciomercato invernale, ma non poco importante sarà la giornata del 2 febbraio, con la chiusura del mercato le società potranno far firmare i giocatori con contratto in scadenza a giugno. Proprio per questo, i futuri svincolati risultano essere una ‘facile’ preda. Inter e Milan hanno due obiettivi […]La giornata di domani aprirà ufficialmente le porte al calciomercato invernale, ma non poco importante sarà la giornata del 2 febbraio, con la chiusura del mercato le società potranno far firmare i giocatori con contratto in scadenza a giugno. Proprio per questo, i futuri svincolati risultano essere una ‘facile’ preda.
Inter e Milan hanno due obiettivi identici.
Il primo, scrive La Gazzetta dello Sport, è Martin Caceres della Juventus. I rossoneri trattano col giocatore cercando di convincerlo con un alto ingaggio per giugno, mentre l’Inter lo vorrebbe subito. Intanto la concorrenza non manca (squadre inglesi).
Il secondo nome che piace alle milanesi è Ever Banega, centrocampista del Siviglia. Anche la Juve è interessata, ma se Inter e Milan risultano in vantaggio.