Inter-Fiorentina: Mancini ritorna al 4-3-1-2, Telles favorito su Juan Jesus…
Inter-Fiorentina non è soltanto la sesta gara di Campionato per i nerazzurri, ma rappresenta anche un’occasione per confermare ancora una volta l’inaspettato (diciamocelo) risveglio della squadra nerazzurra. Contro i secondi in classifica Mancini tornerà al rombo, il 4-3-1-2 è lo schieramento più probabile per questa sera. La Gazzetta dello Sport ha pensato così le probabili […]Inter-Fiorentina non è soltanto la sesta gara di Campionato per i nerazzurri, ma rappresenta anche un’occasione per confermare ancora una volta l’inaspettato (diciamocelo) risveglio della squadra nerazzurra.
Contro i secondi in classifica Mancini tornerà al rombo, il 4-3-1-2 è lo schieramento più probabile per questa sera.
La Gazzetta dello Sport ha pensato così le probabili formazioni: in difesa Santon, Miranda, Medel (vista l’assenza di Murillo), e Telles che al momento è favorito sul rientrante Juan Jesus. In mezzo il solito trio Guarin, Felipe Melo e Kondogbia con Perisic libero di svariare dietro a Jovetic e Icardi.
Nella Fiorentina invece: davanti a Tatarusanu ci saranno Tomovic, Rodriguez e Astori. A centrocampo a destra Blaszcykowski, a sinistra Alonso e al centro Vecino e Badelj; dietro a Kalinic Bernardesci e Borja Valero.