6 Dicembre 2019

Skriniar in zona mista: “Sono due punti persi, ma non abbiamo preso gol. Con il Barcellona daremo il massimo”

Il difensore slovacco raggiunto dal nostro inviato in zona mista

Milan Skriniar si è concesso anche ai microfoni dei cronisti presenti nella zona mix di San Siro dopo il fischio finale di Inter-Roma. Ecco le parole raccolte dall’inviato di Passioneinter.com: “Viste le occasioni create e la partita, sono due punti persi; ma dobbiamo guardare anche alla Roma, che crea tanto. Non abbiamo preso gol e questo è un aspetto positivo. Per le occasioni create si poteva vincere”.

Cosa è mancato: Non lo so, siamo andati al 100% tutti insieme fino all’ultimo, forse c’è stata sfortuna per non trovare un gol. Siamo andati in pressione rubando la palla, purtroppo non siamo riusciti a segnare”.

Ora il Barcellona.Abbiamo tanti giocatori che possono giocare in tante posizioni, purtroppo ci sono tanti infortunati, ma chi gioca deve dare il massimo per la squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/