Inter-Udinese, Icardi (InterTV): “Cucchiaio? Dovevo cambiare, il portiere mi ha guardato.” E sulla Champions…
Icardi ha regalato la vittoria ai nerazzurri con un gol su rigoreIntervenuto al termine della partita vinta contro l’Udinese, l’autore del gol vittoria Mauro Icardi ha così commentato la gara ai microfoni di InterTV: “Il cucchiaio su rigore? Dovevo cambiare un po’, avevo già fatto un rigore a destra e a sinistra, sapevo che il portiere mi aveva già guardato e ho fatto così. Importante la vittoria oggi dopo la delusione di martedì. Siamo stati bravi, dovevamo essere più precisi nel primo tempo e la partita si sbloccava prima. Devo segnare, è questo che conta.”
TERZO POSTO – “Siamo lì, e siamo consapevoli che se facciamo delle buone partite ci resteremo e torneremo in Champions.”
EUROPA LEAGUE – “Obiettivi? Non si sa mai, abbiamo fatto un grande girone di Champions, non se lo aspettava nessuno, ma abbiamo fatto vedere di saper fare grandi cose.”
CHIEVO – “Ci prepareremo nel migliore dei modi come facciamo ogni settimana. Finalmente abbiamo una settimana lunga per prepararci. Cercheremo di fare il meglio possibile per arrivare bene alla partita.”
PROSSIME PARTITE – “Cercheremo di fare bene queste partite che mancano, dobbiamo lavorare duro per arrivare con la miglior condizione fisica e atletica alla sosta.”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Inter, Spalletti: “Mirino su di me, non sui calciatori”