INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…
L'ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestitoPINAMONTI
VOTO 7. La prima stagione vera in Serie A da titolare si è conclusa con la retrocessione del suo Frosinone in Serie B ma l’annata di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999, è più che positiva. Il prodotto della cantera nerazzurra ha dimostrato di farsi valere in più di una circostanza, trovando la via della rete per ben 5 volte nelle 27 presenze disputate con i ciociari. Contro la Spal, il 28 ottobre arriva la prima rete in Serie A con un bellissimo tiro al volo: ancora più bello il bolide che in pieno recupero permette al Frosinone di strappare un pari alla Fiorentina davanti ai propri tifosi. Ora Pinamonti è impegnato con la Nazionale Under 20 ai Mondiali, dove ha già siglato due reti: sul mercato è richiestissimo, l’Inter potrebbe utilizzarlo in qualche affare ma non è da escludere una sua permanenza a Milano.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Sky – Inter, quanti club su Pinamonti: leggermente in vantaggio una neopromossa