6 Ottobre 2015
Jovetic in nazionale, ma il problema alla schiena c’è. Mancini gli chiede di..
Non solo l’infortuno al bicipite femorale, anche il problema alla schiena e la convocazione in nazionale tengono l’Inter in ansia. Senza Jovetic, i nerazzurri hanno portato a casa solo un punto in due partite. Il giocatore potrebbe compromettere la sua postura durante la corsa e Mancini è stato più che chiaro, secondo quanto riportato dall’edizione […]Non solo l’infortuno al bicipite femorale, anche il problema alla schiena e la convocazione in nazionale tengono l’Inter in ansia. Senza Jovetic, i nerazzurri hanno portato a casa solo un punto in due partite.
Il giocatore potrebbe compromettere la sua postura durante la corsa e Mancini è stato più che chiaro, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tutto Sport, l’allenatore avrebbe chiesto, o perlomeno consigliato all’attaccante di gestirsi e di evitare di giocare entrambi i match con la nazionale (contro Austria e Russia)
Alla ripresa del campionato, l’Inter se la vedrà con la Juventus e il Mancio non vuole rinunciare al suo gioiellino. Uomo avvisato…