Solo fake news. Così, senza mezzi termini, l’Ambition Group Sport Management, l’agenzia che gestisce la procura di Franck Kessiè, commenta il possibile passaggio dell’ivoriano all’Inter. Anzi, secondo quanto affermato in un post sul profilo Instagram del gruppo, sarebbe proprio impossibile che l’ex centrocampista del Milan lasci il Barcellona in estate. E per ribadire il concetto, utilizza una similitudine facendo un paragone con… gli animali”.
Ecco il messaggio contenuto nel post in questione:
“Nonostante il suo agente e il Barcellona abbiano entrambi negato un possibile trasferimento di Kessiè, tra l’altro ribadendo la sua importanza nella squadra, e nonostante lo stesso Kessiè abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, certe notizie fake e ridicole cominciano a dare fastidio. Quindi vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessiè possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate. È il mondo alla rovescia! Kessie gioca e lo fa meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol numero 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti”.
Le classiche parole di circostanza o si tratta della verità? Chi lo sa! Quel che è certo è che Kessiè potrebbe essere un buon innesto per il centrocampo nerazzurro, ma solo a certe condizioni favorevoli. E, almeno per il momento, non sembra possano verificarsi.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento