Lady Dzemaili: “Presto uscirà il mio libro bollente sul calcio”
"Racconterò tutti i segreti e ciò che succede all'interno degli spogliatoi di serie A" ha detto la moglie dell'ex Napoli, che poi ha parlato dell'eliminazione della non qualificazione dell'Italia ai prossimi MondialiIntervenuta ai microfoni di Non Solo Calcio, Erjona Dzemaili, la bella moglie dell’ex centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili, attualmente in forza al Montreal Impact, ha parlato della sua nostalgia verso la città partenopea: “Spesso torniamo a Napoli per passare del tempo con i nostri amici e mangiare la mozzarella di bufala che adoro e consumerei in quantità industriali. Cosa mi manca di più della città? Il calore delle persone”.
Prosegue parlando dell’eliminazione dell’Italia dal Mondiale: “Abbiamo provato una grande amarezza per l’eliminazione dell’Italia. Mi dispiace per quei calciatori che non potranno essere in Russia, a cominciare da Buffon.”
Infine, l’annuncio del suo libro sul calcio: “Uscirà presto e sarà bollente: racconterò tutti i segreti e ciò che succede all’interno degli spogliatoi di serie A.”
LEGGI ANCHE – ESCLUSO DALLA CHAMPIONS: ECCO LA SITUAZIONE DI GABIGOL
LEGGI ANCHE – MORATTI: “SCUDETTO? DICO CHE…”
DA FESTEGGIATO A VITTIMA: ECCO LO SCHERZO AD EDER