Lamela: “Ci sono state voci su di me in passato, ma erano inventate. Il Tottenham è casa mia”
Il trequartista argentino si è concesso in una lunga intervistaNel corso di una lunga intervista concessa al Guardian, l’esterno argentino del Tottenham Erik Lamela, vecchio pallino degli uomini di mercato nerazzurri, ha parlato di vari argomenti legati al calcio e alla vita privata. Tra questi, un brutto episodio capitato al fratello Axel, caduto dalla piscina e finito sulla sedia a rotelle: “E’ stata una brutta esperienza per lui, cerco di essergli il più vicino possibile ed aiutarlo a superare l’episodio. Sono eventi che ti segnano, ti fanno capire che la salute è la cosa più importante. Il mister è un grande uomo, mi ha dato il biglietto per tornare a casa a trovarlo.”
PROBLEMI FISICI – “Ho avuto molti infortuni nella mia carriera, soprattutto a Londra. E’ dura non poter giocare a calcio quando hai lasciato famiglia e amici solo per quello. Anche se i dottori mi rassicuravano, avevo paura di non tornare al 100%.”
MERCATO – “Ci sono state molte voci su di me, ma sono tutte inventate. Il Tottenham è casa mia, sto benissimo, altrimenti me ne sarei già andato. Ho un contratto fino al 2019 ma non ci penso.”
LEGGI ANCHE – JOAO MARIO SI PRESENTA: “FELICE DI ESSERE AL WEST HAM!”
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
ECCO L’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI DEL WEST HAM PER JOAO MARIO!