3 Gennaio 2016
MERCATO – Previsto incontro con l’agente di Lavezzi, si parlerà di stipendio…
Le danze stanno per aprirsi, domani inizia ufficialmente il periodo di calciomercato invernale e, Lavezzi all’Inter, sarà (ma già lo è) l’argomento preferito di molti esperti in materia. Le trattative sono già iniziate da mesi ma ora si intravede una svolta: l’incontro con l’agente del giocatore Alejando Mazzoni. Con l’Inter si parlerà dello stipendio del giocatore, Ausilio […]Le danze stanno per aprirsi, domani inizia ufficialmente il periodo di calciomercato invernale e, Lavezzi all’Inter, sarà (ma già lo è) l’argomento preferito di molti esperti in materia.
Le trattative sono già iniziate da mesi ma ora si intravede una svolta: l’incontro con l’agente del giocatore Alejando Mazzoni. Con l’Inter si parlerà dello stipendio del giocatore, Ausilio proporrà non più 3 milioni, l’argentino ne chiede 5. Se le parti dovessero trovare un’intesa, la società nerazzurra chiederà il via libera al Psg.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mancini e Thohir sono ottimisti. L’argentino potrebbe arrivare già a gennaio, visto il contratto in scadenza a giugno e la concorrenza della Juve che pare essere superata.