18 Settembre 2016

Le pagelle di Inter-Juventus 2-1: Icardi disumano, Murillo torna roccia. Steccano solo i terzini…

I voti alle partite dei singoli giocatori di questo Inter-Juventus, terminato con il 2-1 per i nerazzurri che porta una ventata di aria nuova alla gestione de Boer
inter-juve

LE PAGELLE

Ecco i voti e le pagelle di Inter-Juventus 2-1, a cura della redazione di Passioneinter.com

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Voto alla partita 7.5 – Gara di altissimo livello, inizialmente chiusa per via della poca attitudine ad esporsi delle due squadre. Quando iniziano ad allargarsi le distanze e aprirsi gli spazi, occasioni da ambo i lati e giocate di pregevole fattura. Da segnalare anche la giusta cattiveria agonistica ma una piacevole assenza di gioco sporco, non scontato in occasioni simili.

Voto alla squadra 8 – Impresa di dimensioni clamorose. Battere con merito una Juventus finora a punteggio pieno, dopo le tante incertezze e scricchiolii culminati nella partita di giovedì, era qualcosa di francamente imprevedibile. Tanto cuore, qualità e tre punti pesantissimi e meritati. “Vi vogliamo così”.

–> SCORRI LE SCHEDE PER I VOTI