18 Settembre 2016

Le pagelle di Inter-Juventus 2-1: Icardi disumano, Murillo torna roccia. Steccano solo i terzini…

I voti alle partite dei singoli giocatori di questo Inter-Juventus, terminato con il 2-1 per i nerazzurri che porta una ventata di aria nuova alla gestione de Boer
inter-juve

JUVENTUS

intervista allegri

JUVENTUS 5

Nei primi minuti, sembrava la solita Juventus, molto compatta e capace di imporre i propri ritmi, di fare paura agli avversari. Col passare dei minuti, però, l’intraprendenza dei nerazzurri e le prime occasioni hanno fatto tornare sulla terra i marziani bianconeri. Il gol arriva dopo una delle poche occasioni create ma è ben sfruttato e corona le tante sgroppate di Alex Sandro, nettamente migliore in campo dei suoi. La difesa scricchiola e soffre molto il fatto che Icardi accentri su di sè l’attenzione per far sfogare poi le fasce dell’Inter, sempre larghe e pronte. Allegri ha forse osato troppo tenendo fuori Higuaín, anche se mettere Mandžukić titolare era sembrata giustamente una dimostrazione di forza. Quando il risultato non viene portato a casa, però, tutto torna in discussione…

Juventus (3-5-2): Buffon 6, Benatia 6 (dal 25′ pt Barzagli 5.5), Bonucci 5.5, Chiellini (dal 35′ st Pjaca sv), Lichtsteiner 6.5, Khedira 6.5, Pjanić 6, Asamoah 5.5, Alex Sandro 7, Dybala 6.5, Mandžukić 5.5 (dal 28′ st Higuaín 6)
A disp.: Neto, Audero, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Barzagli, Lemina, Pjaca, Dani Alves, Rugani, Evra.
All. Allegri 5.