Le PAGELLE di Torino-Inter: Handanovic e Dalbert da incubo. Davanti non si salva nessuno
I voto ed i giudizi della nostra redazione sulla partita nerazzurraSQUADRA
In attesa di Lazio-Juventus che chiuderà la seconda giornata di ritorno di questa Serie A, si conclude la partita tra il Torino e l’Inter che ha visto i padroni di casa strappare i tre punti ai nerazzurri grazie ai gol di Izzo, con la complicità di Handanovic. La redazione di Passioneinter.com ha stilato le pagelle dei protagonisti della partita.
VOTO ALLA SQUADRA 5.5 – La squadra nerazzurra occupa sempre bene il campo, con una buona densità a centrocampo e con i due terzini che riescono a spingere senza tuttavia creare grossi grattacapi alla difesa granata. Anche la coppia Icardi-Lautaro sembra funzionare bene. Il gol è un errore di un singolo su una deviazione sfortunata di D’Ambrosio. Nel secondo tempo frana tutto, nessuno rispetta distanze e ruoli. Solo enorme confusione.
VOTO ALLA PRESTAZIONE 5 – Nonostante l’Inter sembri disposta meglio in campo rispetto agli avversari, a tratti la personalità svanisce ed il Torino prende campo. Si nota soprattutto dopo il gol subito nel primo tempo, con minuti di grande sbandamento e qualche sintomo di nervosità che non dovrebbe esserci.
LEGGI ANCHE — Mercato – L’Arsenal ha presentato l’offerta per Perisic: contatti continui
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA