27 Luglio 2018

L’Inter mette Milano sulla maglia: al centro della terza divisa c’è piazza Duomo vista dall’alto

La terza maglia è l'evoluzione di quella indossata nell'anno del centenario

E’ ancora vivo nel ricordo della maglia verde fluo che venne subito ribattezzata sui social “la maglia Sprite” protagonista nell’ultima campagna in Europa League. Tra l’altro non aveva portato neppure bene, viste le figuracce rimediate nel girone con Hapoel Beer Sheva, Sparta Praga e Southampton.

Come svelato da Tuttosport, dopo aver indossato per anni terze maglie alquanto discutibili, per la nuova stagione l’Inter è pronta ad indossare una maglia che ha tutte le carte in regola per restare per anni nel cuore e nella mente dei tifosi nerazzurri.

L’input lo aveva lanciato Massimo Moratti qualche tempo fa che aveva proponendo il disegno della maglietta del centenario, costituito da uno scudo sannitico su cui è sovrapposta la croce di San Giorgio rossa. Suning e Nike sono andati oltre, inserendo all’interno della croce l’immagine della città vista dall’alto con Piazza Duomo posta al centro della maglia.

Terza maglia che presenterà un’altra peculiarità: il nome di Pirelli dovrebbe comparire sotto il logo dell’Inter. Il baffo Nike e il logo del club, rigorosamente a tinte blu notte, sono stati inquadrati nell’idea complessiva che punta a mettere al centro il rapporto simbiotico tra l’Inter e la città.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ANTONELLO: “RINNOVO ICARDI? NON ABBIAMO FRETTA. PER VRSALJKO…”