17 Giugno 2018

Materazzi torna a parlare del Mondiale 2006: “Dopo la testa non mi sarei mai rialzato.” Poi la stoccata a Barthez

Le parole dell'ex difensore azzurro a Balalaika

Ospite su Canale 5 al programma televisivo dedicato ai Mondiali Balalaika, Marco Materazzi tra i vari argomenti è tornato a parlare anche del fallo da rigore commesso ai danni di Malouda nella finale contro la Francia: “La prima cosa da fare dopo aver causato un rigore e gufare il rigorista avversario, e c’ero quasi riuscito, poi ho cercato di rientrare in partita commettendo meno errori possibile, perchè se facevo un autorete 3-4 minuti dopo non tornavo più in Italia.”

ZIDANE –  “Se avessi marcato Zidane come Miranda  mi facevano sostituire, perchè avrei concesso un occasione alla Francia. Cercavo di marcarlo come si faceva un tempo. Sulla testata una premessa, non mi sarei mai rialzato.”

GOL DEL PAREGGIO – “E’ il gol più bello secondo me. Nel dopo partita dissi che forse era stato qualcuno che mi aveva trascinato in alto. Dopo che ero stato espulso con l’Australia già ero diventato di nuovo quello scemo. Penso sia stata mia mamma a farmi saltare così in alto.”

BARTHEZ – “Contro un portiere come Barthez la porta è grande abbastanza. Ci fosse stato Buffon o Van Der Sar era diverso.”

VITTORIA“Dopo la vittoria del Mondiale Camoranesi si fece tagliare i capelli da Rino. (Gattuso,ndr) La sera prima invece non abbiamo dormito, tutta la notte a giocare alla play.”

LEGGI ANCHE – COUTINHO, SHAQIRI & CO: ECCO TUTTI GLI EX INTERISTI PRESENTI AI MONDIALI!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!