18 Ottobre 2017

Mercato – Ausilio in Inghilterra studia le mosse per Mangala e Christensen

Nella giornata di ieri il responsabile dell'area tecnica nerazzurra è volato a Manchester

Il Corriere dello Sport conferma l’indiscrezione lanciata ieri da Calciomercato.it: Piero Ausilio è volato a Manchester per la due giorni di Champions League. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, Il responsabile dell’area tecnica nerazzurra ha assistito a City-Napoli e stasera sarà allo Stamford Bridge per Chelsea-Roma. L’uomo mercato dell’Inter rientrerà alla Pinetina domani e, anche se lo staff del tecnico di Certaldo conosce a memoria il modo di giocare della formazione di Sarri, non mancherà di dare a Spalletti le sue impressioni sul Napoli.

Ausilio e Sabatini avevano già trattato la scorsa estate del prestito di Mangala – continua il Corriere dello Sport – senza però riuscire a ottenere il via libera di Guardiola e dei dirigenti. L’operazione però, potrebbe tornare d’attualità a gennaio.
Oggi a Londra Ausilio incontrerà altri procuratori e, prima della partitissima serale, forse vedrà pure il match tra i giovani della Roma e del Chelsea. Di certo a Stamford Bridge incrocerà lo “stato maggiore” dei Blues, con il quale aveva parlato di Christensen. Conte due mesi fa non lo ha fatto partire e, visto che il danese sta giocando molto spesso, pare difficile che la situazione possa cambiare a gennaio.

INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: GUARDA CHE ESULTANZA AL TERZO GOL!