MERCATO – Inter alla Marsigliese. Nel mirino tre giocatori dell’OM
Nel sito della Gazzetta dello Sport si parla del mercato dell’Inter e dei nomi finiti sul taccuino di Piero Ausilio per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il “pacchetto”, secondo la rosea, giungerebbe da Marsiglia, magazzino Olympique. I tre nomi fatti sono quelli di Ayew, Gignac e Imbula. Da sottolineare che le prime due operazioni sarebbero low cost per le casse nerazzurre, visto che entrambi sono potenzialmente ingaggiabili a costo zero.
Ayew è stato in passato accostato all’Inter e alla Roma, ma ora c’è da registrare il forte interessamento di Tottenham, West Ham e Newcastle. Gignac, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Icardi, appare invece più complicato, visto il poco spazio che si potrebbe ritagliare durante la prossima stagione e la sua esigenza di giocare titolare per ambire alla convocazione nella nazionale francese per l’Europeo. Per quanto riguarda il centrocampista classe ’92 Imbula, pare eccessiva la richiesta di 20 milioni dei francesi, nonostante l’Inter riconosca sia un giovane con ottimi margini di miglioramento e di ottima prospettiva.