3 Agosto 2017

Mercato – Inter-Nizza, affare fatto per Dalbert

Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro

L’Inter finalmente sta per abbracciare il suo rinforzo sulla corsia sinistra, si tratta di Henrique Dalbert: secondo Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, il Nizza ha accettato l’ultima offerta dei nerazzurri di 20 milioni ed il calciatore é in arrivo a Milano per sostenere le visite mediche.

Come concordato in precedenza dai due club, il Nizza aveva chiesto e ottenuto dai nerazzurri la possibilità di tenere il calciatore fino alla partita dei preliminari di Champions League contro l’Ajax.

Favre ieri sera all’Amsterdam Arena, nell’intervallo della partita contro gli olandesi e sul risultato di 1-1 con la qualificazione perfettamente in bilico tra andata e ritorno, ha detto a Dalbert di entrare al posto di Sarr. Troppo importante la partita per il Nizza, così l’allenatore dei francesi ha deciso di buttare il brasiliano nella mischia dall’inizio del secondo tempo, nonostante il promesso sposo interista avesse già la testa alla sua nuova avventura italiana.

I due club si stanno sentendo telefonicamente e via mail da questa mattina per mettere a posto gli ultimi dettagli. Il contratto con il giocatore sarà di 700 mila euro netti a stagione più bonus per cinque anni. Tutti gli accordi definitivi dovrebbero, salvo sorprese, comunque essere siglati nel primo pomeriggio.

DALBERT SE NE VA IN TUNNEL E L’AVVERSARIO LO STENDE