6 Giugno 2018

Mercato – Spalletti stila la lista della spesa: Dembelé, Nainggolan e Chiesa

Il tecnico di Certaldo avrebbe individuato i tre calciatori da acquistare nel corso della sessione estiva di calciomercato

Dopo aver centrato la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, in casa Inter tutta l’attenzione è rivolta alla costruzione della rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione.

In questo momento, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele sembra avere le idee chiare sui profili da reperire sul mercato: servono un terzino destro, un centrocampista centrale di gamba e personalità, un trequartista e un’ala pura. Se sul fronte terzino non c’è grande fretta, nelle altre zone del campo le idee di Luciano Spalletti sono inderogabili: la sua lista indica Dembelé, Nainggolan e Chiesa. Quest’ultimo infatti sta subendo un pressing indiretto molto forte dall’Inter, con il club nerazzurro disposto ad uno sforzo decisamente importante per battere la concorrenza di Napoli e Juventus che sono arrivati ad offrire 50 milioni.

Esclusiva Passioneinter.com – L’Inter vuole chiudere per Malcom: i dettagli

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?