Milan-Inter, le reazioni dei tifosi vip: da van der Meyde a Nicola Savino…
Un insieme di tweet, tra vecchie glorie nerazzurre, giornalisti e volti noti della televisioneAl termine del derby tra Milan e Inter, recuperato in extremis dai nerazzurri con il colpo di testa di Perišić, arrivano anche le reazioni dai tifosi più in vista, tra ex calciatori, giornalisti e uomini di spettacolo. Per cominciare, due giocatori nel cuore dei tifosi, come Andy van der Meyde (che abbiamo intervistato in esclusiva, leggi qui) e Lothar Matthäus.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/andyeye77/status/800456850038804481″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LMatthaeus10/status/800454072482398208″]
La carrellata prosegue con Nicola Savino, deejay e presentatore televisivo, che richiama il tema delle magliette, che ha scatenato una rivoluzione sui social, rincarando la dose di ironia, così come il giornalista Fabrizio Biasin, che scherza sulla carenza di schemi consolidati.
Non so voi a casa, ma noi allo stadio con quelle maglie non capivamo chi passava a chi .Neri contro neri . #ideona #MilanInter
— Nicola Savino (@NicoSavi) November 20, 2016
Non c'è niente da dire: uno dei pochi schemi che funziona in questo maledetto 2016 è "Handanovic in area".#MilanInter
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 20, 2016
A riportare un po’ di serietà è Gian Luca Rossi, giornalista di Telelombardia, che vede il bicchiere mezzo vuoto e pensa un po’ ai problemi di classifica, piuttosto che alla prestazione di questa sera.
Derby pareggiato in extremis e pensate sia contento? Non parlatemi più delle grandi qualità dell'Inter. Guardate la classifica…
— Gian Luca Rossi (@gianlucarossitv) November 20, 2016