Nazionali – Per Joao Mario neanche un minuto nel pareggio del Portogallo
Il centrocampista interista nei prossimi giorni rientrerà ad Appiano GentileNon è un bel momento per il numero 15 dell’Inter Joao Mario. Il centrocampista portoghese, infatti, dopo aver perso posizioni nelle gerarchie di Spalletti, non riesce a trovare spazio neanche con la sua Nazionale. Nelle due partite di qualificazione ad EURO 2020, Joao Mario non è stato schierato titolare dal c.t. Fernando Santos in nessuna gara.
Mentre se nella prima partita di queste Qualificazioni, dove il Portogallo non è andato oltre lo 0-0 contro l’Ucraina, il centrocampista è subentrato al minuto 87, nella gara di stasera (1-1 contro la Serbia, ndr) il c.t. Santos lo ha lasciato per tutti i 90′ in panchina. Probabilmente l’infortunio accorso a Cristiano Ronaldo al minuto 31, potrebbe aver influenzato il c.t. nella scelta delle sostituzioni.
Il calciatore nerazzurro dovrebbe tornare ad allenarsi al centro sportivo Suning mercoledì, per preparare la gara interna contro la Lazio in programma domenica sera alle 20:30.
Antonello: “Stadio? Ci stiamo lavorando insieme al Milan. Ecco come trasformeremo Appiano”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com