Nela: “Cori razzisti? Icardi e Hamsik sarebbero dovuti intervenire. Lotta Champions? Nessuno sta trovando continuità”
Sotto la lente d'ingrandimento ci sono i cori razzisti contro il difensore centrale partenopeoSebino Nela intervenuto ai microfoni di RMC Sport sottolinea il ruolo chiave di Icardi e di Hamsik. I due capitani, secondo l’ex allenatore e ora dirigente, avrebbero dovuto fermare il match dopo i cori razzisti contro Koulibaly.
Il match di ieri sera al Meazza è ricco di dubbi e perplessità. Ad evidenziare il ruolo chiave dei due Capitani è proprio Sebino Nela, ecco le sue parole: “I capitani di Inter e Napoli sarebbero dovuti andare dall’arbitro per interrompere la partita per gli ululati a Koulibaly. Ci vuole collaborazione da parte di tutti”.
Oltre ai cori razzisti, un altro fatto in primo piano è relativo allo scontro mortale avvenuto fuori dallo stadio: “Come si fa a cambiare l’atteggiamento dei ragazzi se sono proprio i genitori gli esempi sbagliati, anche nel tifo? Dalle scuole è sparita l’educazione civica, i ragazzi fanno quello che gli pare. “
L’ex calciatore s’è soffermato successivamente sulla corsa all’Europa: “Lotta Champions bellissima. Nessuna delle candidate riesce a trovare la continuità giusta: la Lazio ha pareggiato tante partite e ha tenuto il gruppo vicino.”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO EDITORIALE – INTER-NAPOLI: FERMARE IL CAMPIONATO NON BASTA