7 Gennaio 2016
Icardi, che numeri! 8 gol con 12 tiri in porta. Il bonus…
Mauro Icardi non sorprende quasi più, il bomber nerazzurro continua a far male agli avversari. I suoi gol non sono solo decisivi (vedi quello di ieri contro l’Empoli) ma vantano una media da campione vero! Fino ad oggi è riuscito a segnare ben 8 gol con soli 12 tiri in porta. Come riportato dal La […]Mauro Icardi non sorprende quasi più, il bomber nerazzurro continua a far male agli avversari. I suoi gol non sono solo decisivi (vedi quello di ieri contro l’Empoli) ma vantano una media da campione vero! Fino ad oggi è riuscito a segnare ben 8 gol con soli 12 tiri in porta.
Come riportato dal La Gazzetta dello Sport, grazie alla rete di ieri, l’attaccante è anche a meno 2 dal primo bonus-premi fissato a 10 (il secondo sarà a 15). Tata Martino lo ha già battezzato per Rio 2016.
Altro dato non da poco: ben cinque degli otto il capitano nerazzurro li ha segnati in trasferta. Ha cominciato la contro il Chievo al Bentegodi, per poi proseguire a Bologna, ne ha fatti due all’Udinese e in fine ieri contro l’Empoli.