9 Agosto 2018

Pedullà: “L’Inter non aspetta Candreva e va fino in fondo su Keita. Su Joao Mario e Karamoh…”

Il noto esperto di mercato fa il punto sul mercato dell'Inter

Se al gong finale di questo calciomercato non manca poi molto, l’Inter ha ancora parecchio in agenda. Luka Modric rimane un fronte aperto, quella che porta a Keita è una pista che andrà chiusa nei prossimi giorni e sulle uscite potrebbe muoversi qualcosina. Il punto lo fa, dagli studi di Sportitalia, il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

“L’Inter per Keita va fino in fondo – spiega l’esperto di mercato – I nerazzurri non aspettano Candreva, che non ha sciolto le riserve sul Monaco. Con Keita c’è già l’accordo totale per 5 anni, e quando la cosa è esplosa l’Inter aveva già messo in conto la difficoltà di impostare uno scambio. L’Inter andrà a Madrid sabato, e tornando dalla Spagna avrà già chiuso l’affare garantendo un nuovo rinforzo in attacco per Spalletti”.

Non solo Keita, perché i fronti su cui è attiva l’Inter sono diversi e riguardano anche le situazioni in uscita. Capitolo Joao Mario: “Per Joao Mario l’Inter non accetta prestiti con diritto di riscatto. C’è il Betis, e se non formalizza un’offerta definitiva può rimanere all’Inter perché i nerazzurri non accettano ricatti”. E ancora, sulle uscite: “Era circolata la voce di un possibile prestito di Karamoh ma l’Inter non vuole cederlo. Il discorso verte solo su Candreva. Se domattina si svegliasse e decidesse di andare al Monaco l’Inter lo accontenterebbe, ma non gli farà mai pressioni”.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!