Mercato – L’Inter prova a strappare Pellegrini alla Roma
L'Inter segue con attenzione Lorenzo Pellegrini e proverà a strapparlo alla Roma.In questi giorni è stato impegnato nello stage con la nazionale italiana: stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini, attualmente in forza al Sassuolo. Il giovane centrocampista si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione e gli addetti ai lavori sono convinti che si affermerà come uno dei migliori talenti del calcio italiano.
La Roma vanta sul calciatore un diritto di recompera per una cifra pari a 10 milioni di euro ed intende esercitarlo, ma dovrà convincere anche Pellegrini della bontà del suo progetto. Il diritto di riacquisto infatti, è una carta privata firmata dai due club e dunque, almeno in linea teorica, Pellegrini potrebbe anche opporsi al trasferimento nella Capitale.
In questo scenario, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, si vorrebbe inserire l’Inter che segue da tempo il calciatore. Il futuro di Pellegrini quindi, è tutto da scrivere, con il club di Corso Vittorio Emanuele che proverà a strappare Pellegrini alla Roma.