Buone notizie per l’Inter e Simone Inzaghi: Ivan Perisic è guarito dal coronavirus, l’esterno nerazzurro è già “tornato in campo”, in una partita benefica di tennis, come reso noto da lui stesso tramite il proprio account Instagram: “È un vero piacere partecipare a un evento umanitario, ancora di più visto che si tratta di un torneo di tennis a coppie con alcuni dei più grandi atleti croati. Grazie a tutte le persone che sono venute a salutarci e a sostenerci”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CRWM7OZFwu5/”]
E ora il croato punta anche a tenersi l’Inter. Perisic, rivitalizzato dalla cura Conte, ha ancora un anno di contratto a 4,7 milioni di euro netti e il suo ingaggio resta pesante, ma per il club nerazzurro e Inzaghi resta un capitale importante e tutti credono che abbia raggiunto quella maturità e possa dare il proprio contribuito anche nella prossima stagione.
Sostituirlo poi potrebbe essere molto complicato e l’ipotesi di un ultimo anno in nerazzurro, come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi acquista ancora più valore e il contratto in scadenza non sembra essere un problema né per il giocatore né per l’Inter.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi