MERCATO – Pirlo in mediana. Davanti Candreva o Mertens. L’alternativa Lavezzi…
Il mercato invernale è alle porte e l’Inter a gennaio proverà a rinforzare la squadra con l’inserimento di un centrocampista e di un attaccante esterno. L’idea di Andrea Pirlo in mediana è sempre viva, sullo sfondo resta Grujic e la cena con i dirigenti Ausilio e Stankovic tenutasi martedì sera proprio con il giocatore. Ozyakup, sicuramente il nome meno […]Il mercato invernale è alle porte e l’Inter a gennaio proverà a rinforzare la squadra con l’inserimento di un centrocampista e di un attaccante esterno.
L’idea di Andrea Pirlo in mediana è sempre viva, sullo sfondo resta Grujic e la cena con i dirigenti Ausilio e Stankovic tenutasi martedì sera proprio con il giocatore. Ozyakup, sicuramente il nome meno mediatico ma il migliore in prezzo e utilità, Sensi è un’idea per giugno.
Davanti, secondo La Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sarebbe Candreva, anche se comprare da Claudio Lotito è tutt’altro che semplice. Con una contropartita tecnica o qualche incasso derivante da cessioni i margini per provarci ci sono. Anche Mertens resta in pole, l’incontro con i suoi agenti che sicuramente avrà un seguito: a Mancini piace tanto. Altrimenti, ci sarebbe anche Feghouli, che potrebbe andar via da Valencia ad un ottimo prezzo. Lavezzi è un’idea un po’ folle, l’ingaggio è elevato. Anche Pjaca nella lista.